La Sirena è uno storico Ristorante situato in uno dei posti più incantevoli delle Isole Eolie: l’antico borgo marinaro di Pecorini Mare, un angolo di incontaminata bellezza dove il tempo sembra essersi fermato. A pochi passi dal mare, potrete trascorrere un’indimenticabile serata gustando i sapori della nostra cucina a base di pesce, ed un’ampia selezione di vini siciliani e malvasie locali.

Sopra il Ristorante, la Pensione offre la possibilità di soggiornare in una delle nostre camere semplici e autentiche nella loro atmosfera licudara. In questa cornice unica, la notte vi abbandonerete all’incontrastato silenzio dell’isola, cullati dallo sciabordio del mare, ammirando lo spettacolo di un cielo che brulica di stelle di un chiarore incredibile.

Per cominciare Crudi, Tartare ed antipasti di pesce. Tra i Primi, oltre il pescato del giorno, potrete gustare trofie al pesto di pistacchio, spaghetti alle mandorle, mezzi paccheri alla carbonara dello chef (tonno fumè e bacon) ed altro ancora. Tra i Secondi, la salsiccia di tonno con marmellata di cipolla, gli involtini di spada all’arancio, o i più semplici sapori del totano e del pesce spada grigliato o panato, e di una tagliata di tonno, il tutto accompagnato da un ampia selezione di Vini siciliani.

Per concludere potrete assaggiare la rinomata Svergognata o i tipici dolci siciliani, nonchè le nostre granite assortite insieme al sapore delle ottime Malvasie locali.

PRENOTAZIONI: +39 090 988 9997
SERVIZIO PRIVATO NAVETTA per La Sirena (Franca): +39 347 757 5916
VIA MARE: 38°33′,47 N 14°33′,95 E – LINK

Gallery